Dettagli Recensione

 
Ospedale di Padova
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

La tua vita nelle mani degli specializzandi

Il destino ha fatto sì che la mia seconda gastroscopia venisse eseguita dal Prof. Farinati... posso ringraziare soltanto lui se ora sto scrivendo....
Non ho niente contro gli specializzandi, ma non si puo' pretendere di affidare la vita delle persone a dei ragazzi che, per quanto bravi, esperienza ne hanno ben poca... Devono essere affiancati dai medici che NON si fanno vedere o pretendono che sia il paziente a cercarli per chiedere informazioni sul suo stato di salute...
Le tecnologie e le innovazioni strumentali del reparto possono essere degne di una citta' come Padova, ma per quel che riguarda l'organizzazione, la collaborazione e l'assistenza.. il confronto regge a parer mio con il meridione piu' povero...
Durante la mia degenza in reparto ci siamo trovate anche in 8 pazienti nella stessa stanza, il che significava che durante l'orario di visita come minimo diventavamo 16!! E naturalmente anche questo era un fatto che NOI PAZIENTI, con flebo alle braccia e giubbotto sulle spalle, dovevamo denunciare allo sportello del cittadino!

Patologia trattata
Melena in caso di sospetta lesione di Dielafoy.

Commenti

 
 
Per Ordine