Ospedale di Padova

Grazie Dott. Valmasoni, un miracolo desiderato!!

Desidero pubblicamente ringraziare il Dott. Valmasoni per ciò che ha fatto per la mia famiglia. Un anno fa, in gennaio, venne diagnosticato a mia madre un adenocarcinoma esofageo e del cardias. Premetto che circa sette mesi prima mia madre, di 66 anni, era stata sottoposta ad intervento di cardiochirurgia, a cuore aperto, per la sostituzione della valvola mitralica. Quando in gennaio ricevemmo questa traumatica notizia, un incubo irruppe nelle nostre vite; da Napoli arrivammo a Padova e sin dal primo colloquio il Dott. Michele Valmasoni spiccò per umanità, disponibilità, professionalità e soprattutto umiltà. Decidemmo per l'intervento a Padova e dopo otto ore di attesa il Dott. Valmasoni ci comunicò che l'intervento era riuscito. Il percorso successivo non è stato facile, ma abbiamo nuovamente trascorso questo Natale accanto a lei, travolti dalla sua energia, pronta a darsi da fare... il più bel regalo che un figlio ed un'intera famiglia possano ricevere. GRAZIE Dottore! Un encomio anche per tutti gli operatori e per la struttura ospedaliera che ha permesso tutto ciò.
Non in ultimo, un grazie a tutti coloro che, prima di me, hanno dovuto affrontare un simile dolore, e che lasciando la loro recensione mi hanno permesso di giungere fino al Dott. Valmasoni.

Adenocarcinoma esofageo e del cardias.

Inviato da Ignazio pisu
11 Febbraio, 2017
Ho 70 anni, 3 bypass, 2 stent renali e 8 mesi fa mi diagnosticano un cancro all'esofago. Dove rivolgersi? Su consiglio di amico chirurgo si vede in prima battuta Padova ed ho scorso il sito del policlinico. Il Dott. Valmasoni è quello che ho contattato via e-mail sperando di avere una qualche risposta e dopo solo 24 ore mi viene fissato un appuntamento! Stupore mio e dei miei. Colloquio dopo alcuni giorni, spiegazioni chiare e di una semplicità che mi hanno fatto dimenticare il terrore dei primi giorni successivi alla diagnosi! Dopo circa 40 giorni l'intervento; ho già effettuato la seconda visita di controllo. Tutto ok! Grazie dott. Valmasoni, sei un GRANDE tu e tutto il reparto, dai medici agli infermieri! Nonostante i miei problemi devo dire che sono fortunato ad avervi incontrato!

Inviato da Wainer
29 Gennaio, 2020
Buongiorno.
Sono un ragazzo di 38 anni che nei prossimi giorni dovrà subire l'intervento con il dott. Valmasoni.
Mi potete spiegare il post operatorio?
Anche io dopo mucosectomia non ho risolto e devo intervenire chirurgicamente.
Ho molta paura..