Parto in Divisione

Ho partorito in divisione nel giugno del 2016, sono stata accolta in sala travaglio da un'ostetrica (non ricordo il nome) molto maleducata che quasi mi rideva in faccia vedendo che soffrivo e per tutta la notte mi ha ripetuto che "in travaglio si deve soffrire, soprattutto tu che sei giovane e al primo figlio"... L'ho sopportata per ore e poi finalmente é cambiato il turno. E' stato un travaglio molto lungo, ben 32 ore, ma ringrazio con tutto il cuore l'ostetrica Libera che é stata meravigliosa e mi ha dato tanta forza, senza lei penso che non ce l'avrei fatta. Un grazie speciale anche all'ostetrica Amalia, che ha fatto nascere la mia bambina ed é andato tutto bene. In degenza mi sono trovata bene con le infermiere, molto attente e gentili; un pò meno bene col nido... la mia bambina non si attaccava bene al seno e le hanno dato il latte artificiale fin da subito perché DOVEVA mangiare a tutti i costi ogni 3 ore, anche se dormiva beatamente. Solo l'ultima sera mi hanno dato il tiralatte e così ha potuto bere il mio latte.
Per una futura gravidanza, non so se ci ritornerò.

Parto naturale.