Ospedale di Padova

PROFESSIONALITA' REUMATOLOGIA PADOVA

I primi giorni di maggio sono riuscito ad ottenere una visita specialistica presso lo studio del dottor Sfriso del reparto reumatologico di Padova. Al momento della visita versavo in condizioni fisiche disastrate, in quanto avevo un livello infiammatorio così elevato che rallentava vistosamente qualsiasi movimento di tutti gli arti, provocandomi al tempo stesso dolori lancinanti. Il dottor Sfriso si è dimostrato subito un professionista ed al tempo stesso anche una persona molto disponibile e soprattutto umana.
Mi ha proposto un ricovero presso il loro reparto per diagnosticare con esattezza la causa dei mie problemi.
È opportuno sottolineare che tale dottore si è sempre reso disponibile anche successivamente, rispondendo con tempestività a qualsiasi mail gli abbia inviato.
Pochi giorni dopo sono stato ricoverato ed affidato alle cure del professor Cozzi.
Quest'ultimo, inizialmente dimostratosi una persona introversa, nei giorni successivi è stato in grado di infondermi speranza e regalarmi al tempo stesso anche dei sorrisi.
Nei giorni in cui sono stato ricoverato, sono stato sottoposto a molteplici esami, dai quali è risultato che sono affetto da artrite sieronegativa.
Mi è stata prescritta una cura, ma al tempo stesso mi sono state prospettate delle buone probabilità di guarigione.
Per tutto quanto sopra esposto, ringrazio di cuore il dottor Paolo Sfriso, il professor Cozzi e tutto il personale medico operante per la loro competenza, disponibilità e professionalità. Pertanto consiglio vivamente di affidarsi a questo reparto.

ARTRITE SIERONEGATIVA.

Inviato da MASSIMO
04 Dicembre, 2019
Sono contento per te. Io sto passando un momento simile al tuo, ma non so come risolvere la mia situazione. Sono di Roma.