Ospedale di Padova

Un grazie di vero cuore Dr. Michele Valmasoni

Mio fratello di cinquantadue anni, ammalato di un tumore all'esofago ed in cura al policlinico San Raffaele di Milano, è stato giudicato dai professori che lo curavano non operabile e con soltanto 2 mesi di vita.
Il Dr. Michele Valmasoni, una vera eccellenza italiana del Centro Malattie dell'Esofago - Azienda Ospedaliera di Padova, che si contraddistingue per la sua alta professionalità, nonchè per le sue spiccate doti umane e l'estrema disponibilità, ci ha fatto capire che la situazione era molto grave ma che avrebbe fatto di tutto per salvare la vita di mio fratello; e ha mantenuto la sua parola.
Dopo una complicatissima operazione, ha compiuto il miracolo. Gli ha regalato una seconda possibilità nella vita per poter realizzare i suoi sogni e veder crescere i suoi figli.
Io e tutta la famiglia desideriamo ringraziare di vero cuore quello che è stato l'angelo custode di mio fratello, ovvero il il Dott. Michele Valmasoni, luminare nel campo della Chirurgia Esofagea.
Saremo grati al Dr. Valmasoni per sempre.
Un grazie particolare al Dr. Merigliano, Direttore della Clinica Chirurgica 3 dell'Università degli Studi di Padova, e a tutti i medici e gli infermieri per l'assistenza esemplare.

Tumore dell'esofago.

Inviato da Claudia
13 Marzo, 2018
Ciao Giuseppe,
il tuo messaggio mi ha rincuorato tanto. Mio padre dovrà essere operato a breve della stessa patologia di tuo fratello, sempre a Padova. Posso lasciarti il mio indirizzo mail per avere qualche delucidazione in più? Te ne sarei davvero grata.
claudialigasmart@gmail.com
Inviato da Manuela
29 Marzo, 2018
Posso avere qualche informazione in merito?Stesso problema.. Grazie.
Inviato da Titti
07 Novembre, 2020
Ciao, vorrei sapere se era un carcinoma squamoso e dove siete stati al San Raffaele, perché a noi hanno detto che al Centro e Rierca sono i migliori.
Grazie..