Dettagli Recensione

 
Ospedale di Padova
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Visita di controllo

Mi sono recato presso l'ospedale di Padova al centro ipertensione arteriosa per la prima visita di controllo. Provenendo da un altro ospedale e da un'altra città, ho scelto questo centro dopo essermi informato sulle competenze. Essendo la prima visita, pur avendo l'esenzione per patologia mi è stato chiesto di pagare la visita, cosa che ho puntualmente fatto. La mia recensione però vuole mettere a fuoco il comportamento del medico che mi ha visitato. Essendo la prima visita, mi ero preparato un brevissimo scritto con le indicazioni della terapia in atto che ho consegnato al Dott. Cesari. Alla prima domanda che mi ha posto, cerco di rispondere cercando di far conoscere al meglio le mie problematiche, vengo interrotto bruscamente e mi sento dire con tono fermo e deciso ai limiti dell'interrogatorio, che dovevo rispondere sì o no, altrimenti lui dice "tra 45 minuti siamo ancora qui". Mi sono raggelato e non volevo credere a quelle parole, ho proseguito la visita in uno stato di gelo dove ripetevo sì oppure no alle domande del medico. Allora io mi chiedo, ma come è possibile che un medico esperto si esprima così con un paziente, che tra l'altro ti sceglie venendo da un'altra città, paga la visita e si mette nelle tue mani? Vi immaginate se un cliente venisse da me per farsi la casa, e io lo obbligassi a rispondermi sì o no alle mie domande...
Vuole il riscaldamento a pavimento SI o NO ?
Vuole il pavimento in legno SI o NO ?
Tra l'altro avevo necessità di chiedere alcune cose circa la terapia, ma visto il trattamento me ne sono guardato bene.
Questa è stata la mia esperienza.
Giorgio

Patologia trattata
Ipertensione arteriosa.

Commenti

 
 
Per Ordine