Ospedale di Padova

angioma ulcerato labbro inferiore

Al pronto soccorso pediatrico sono stata trattata da madre apprensiva e mandata a casa con diagnosi di stipsi (3 volte), quando le 2 ulcere sul labbro inferiore non permettevano di nutrirsi alla mia bimba di 50 gg. I Dottori che ho trovato mi ripetevano che da manuale l'angioma non è pericoloso, quando esprimevo i miei dubbi su quella crosta enorme e spesso sanguinante sul labbro. Presa dalla disperazione perchè mia figlia non rispondeva più a nessuno stimolo (da un mese pesava 4,20 kg, non piangeva più e mangiava 20 gr di latte al giorno) mi sono rivolta all'ospedale più vicino (Dolo VE). Sono stata inviata direttamente nel reparto pediatrico dell'Ospedale di Padova. Dopo 20 giorni di ricovero, unica terapia 5 mg. di cortisone al dì. Da quando Anna aveva 5 mesi è seguita a OME di Brescia nella clinica San Rocco di Franciacorta, con ottimi risultati con laser e cortisone topico. La clinica l'ho trovata dopo mesi di ricerca di un centro specializzato. A Padova ci hanno risposto: o noi o loro.

Saluti

angioma ulcerato labbro inferiore