Ospedale di Padova

Un GRAZIE INFINITO Dott. VALMASONI!!!

Ho subìto un complicato intervento all'esofago e stomaco eseguito dal dott. Valmasoni Michele, che opera nel reparto di Chirurgia 3 del Policlinico di Padova. Desidero fare i miei più sentiti ringraziamenti a questo medico chirurgo per la sua professionalità, in quanto è riuscito ad intervenire in laparoscopia, e inoltre per la sua disponibilità.
Grazie dott. Valmasoni, perché per me aver incontrato Lei ha significato salvarmi la vita.
Sentiti ringraziamenti anche da parte dei miei figli e di mia moglie.
Pavani Alberto (Bondeno - FE)

Tumore esofago- stomaco.

Inviato da Lidio
10 Marzo, 2018
Ciao Alberto,
mi chiamo Lidio abito a Ferrara. Mi hanno diagnosticato un tumore all'esofago e sto facendo la chemio e la radioterapia, forse in preparazione di un intervento chirurgico di asportazione dello stesso.
Vorrei sapere del tuo intervento, come lo hai superato e quali sono state le maggiori difficoltà sia dell'operazione che dopo.. Mi piacerebbe conoscerti e parlare un poco con te, se è possibile fammelo sapere, ti ringrazio tanto.
Lidio - 346 1080782
Inviato da Claudia
13 Marzo, 2018
Ciao Alberto,
Ti scrivo perché mio padre a breve dovrà essere operato a Padova per lo stesso problema e siamo tutti molto preoccupati, non sappiamo dove sbattere la testa.
Se saresti disponibile a darci alcuni chiarimenti, te ne sarei davvero grata.
Ti lascio il mio indirizzo email: claudialigasmart@gmail.com
Inviato da Simona
19 Marzo, 2018
Ciao Alberto, sono Simona. Abbiamo appena scoperto che il mio papà ha un tumore all’esofago. Vorrei sapere se è possibile avere un recapito telefonico per poter contattare il dottore che ti ha operato. Grazie anticipatamente e buona guarigione.
Il mio indirizzo email è:
babylandia.piano@gmail.com
Inviato da Alessandra
01 Agosto, 2018
Salve, anche a mio papá hanno diagnosticato da poco questo tumore, e ci hanno consigliato Padova come centro. Non abbiamo nessun referente e sarei molto interessata a condividere informazioni con voi. GRAZIE.