Ospedale Cardinale Panico di Tricase

Se siete nel Salento, non vi ammalate

In data odierna 27.08.18 siamo stati 7 ore in pronto soccorso: 4 ore prima di ricevere una visita e 3 ore senza avere notizie del paziente dopo averlo chiesto... Qualcuno é arrivato alle mani, qualcuno a minacciare, non si sapeva che codice si era. Gli schermi non funzionavano... registrazioni errate (ad es. noi arrivati alle 11.45, ma secondo l'ospedale arrivati alle 12.30).
Pazienti lasciati soli anche se arrivati in ambulanza senza che i cari avessero notizie; spazi insufficienti; lettini idem.. Nel turno pomeridiano l'infermiere doveva fare le accettazioni, assegnare i codici senza il sostegno di alcun medico, fare le dimissioni, accompagnare con la carrozzella i pazienti all'ascensore ecc..

Gastroenterite.

Inviato da Angelo
17 Marzo, 2021
Sono un medico; ho lavorato in vari ospedali da Nord, centro e sud Italia. Posso garantire che i medici di pronto soccorso di questo Ospedale sono tra i migliori che abbia mai visto.
Voi che scrivete questi commenti non sapete di cosa parlate... Dovete solo ringraziare di essere finiti nelle mani dei medici del PS di dell'ospedale Cardinale Panico di Tricase.