Ospedale Cardinale Panico di Tricase

Grazie di tutto

Ero in vacanza a Specchia, quando venerdì 2 settembre sono stato costretto a ricorrere all'aiuto del personale del PS dell'ospedale Panico per un problema alla schiena. La prima impressione non è stata buona perché la sala attesa era piena e il sistema ricettivo dei pazienti mi è sembrato arcaico. E invece nel giro di una mezz'ora sono stato preso in carico dal PS e, una volta spiegati i sintomi, ho iniziato il percorso PS-Radiologia- Ortopedia- PS, che si é concluso in tempi rapidi dal mio punto di vista, considerando che mentre attendevo referti, diagnosi, cure e dimissioni, sono passate 4 ore e 30 minuti. Nel frattempo che ho atteso, ho potuto constatare che il personale del PS, medico e infermieristico, è dotato di qualità professionali e umane altissime. Tra l'altro l'attesa è stata dovuta al fatto che oltre al sottoscritto con problema da poco, si sono presentati almeno due casi molto gravi e urgenti e un caso psichiatrico negli stessi momenti. Volevo quindi ringraziare il personale di turno al PS, ma pure quello della radiologia e della ortopedia. Citando un nome che spero di non aver confuso, l'infermiere Gelsomino - chiedo perdono se dovessi aver sbagliato il nome, ma ero un po' perso in quei momenti. Insieme a lui anche tutti gli altri medici e paramedici. Vi ho visto operare e siete stati meravigliosi sia con me che con gli altri pazienti. Mille grazie.

Lombosciatalgia.