Ospedale Sandro Pertini di Roma

Allergologia pediatrica

Mio figlio, oramai sedicenne, è in cura presso il reparto di allergologia pediatrica dell'Ospedale Sandro Pertini già da diversi anni.
Il personale medico ed infermieristico ha sempre riservato e riserva molta attenzione nel rapporto con i bambini, sono stati e sono sempre molto professionali, puntuali e cortesi.
Durante l'ultima visita intervenuta il 15 febbraio u.s. ho voluto esprimere al medico dott. Andrea Di Rienzo Businco la mia gratitudine per aver personalmente seguito in questi anni mio figlio; grazie alla sua attenzione affronta il periodo delle allergie sempre più facilmente.
Anche il personale infermieristico è molto rassicurante per i bambini che, nonostante le prove ai quali vengono sottoposti (innumerevoli punture), vengono sempre coccolati e tranquillizzati. Un grazie particolare alla Sig.ra Floriana, che mio figlio adora in particolar modo per i suoi modi cortesi.
In un Italia nella quale ci lamentiamo per tutto mi sembrava doveroso esprimere un elogio più che meritato per qualcosa che funziona alla grande.
Tra poco il mio ragazzo raggiungerà la maggiore età ed il sapere che non potrà più essere seguito dal vostro eccellente reparto procura in me non poca preoccupazione.
Complimenti.

Allergia.