Ospedale Sandro Pertini di Roma

Finalmente un ottimo centro di riferimento

FINALMENTE UN OTTIMO CENTRO! Come si dice, meglio tardi che mai! Noi solo per caso e sul web siamo venuti a conoscenza del centro di angiologia diretto dalla Dott.ssa Antonella Marcoccia, medico eccellente da ogni punto di vista, competenza e spiccata umanità, una immensa fortuna capitata purtroppo un po' tardi rispetto alla precedente drammatica esperienza avuta, dove due anni fa non essendo minimamente ne a conoscenza dell'esistenza della sclerodermia, nè tantomeno assolutamente consapevoli che mia madre ne fosse affetta, ci siamo rivolti ad un angiologo, medico dell'Ospedale San Filippo Neri, il quale ha trattato e curato l'ulcera di mia madre come una "vecchia ferita" difficile da guarire per ben 6 mesi! Senza mai farci fare esami o analisi, mia madre presentava il fenomeno di Raynaud da moltissimo tempo ed era assolutamente visibile, le mani spesso erano addirittura nere! Ma noi familiari eravamo ignari e ci siamo solo affidati, tutto ciò ha provocato e portato alla necrosi e conseguente amputazione del dito indice di mia madre (senza parole e da denuncia..).
Oggi come oggi, credo che le ulcere non saranno più un grosso timore, poiché proprio recentemente mia madre è stata presa in cura dalla Dott.ssa Marcoccia e sua fantastica equipe: sono bastate poche medicazioni per portare alla completa guarigione di un'altra ulcera sopraggiunta due mesi fa. Il mio GRAZIE, oltre che alla totale ed elevata competenza, è alla profonda umanità e disponibilità riscontrate di questo centro incredibilmente esistente, dove auguro a chiunque ne avesse purtroppo necessità di riferirsi. Pertanto consiglio a chiunque di non perdere tempo nel caso di difficoltà a guarire dalle ulcere, o se solo si avesse il minimo sospetto che non si stiano curando bene. So che qui ci vengono da molte parti dell'Italia, ed ora ho capito perché. SONO SEMPLICEMENTE ECCELLENTI E COMPETENTI.

Ulcere sclerodermiche - SCLEROSI SISTEMICA (SCLERODERMIA).