Dettagli Recensione

 
Ospedale Sandro Pertini di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Finalmente un ottimo centro di riferimento

FINALMENTE UN OTTIMO CENTRO! Come si dice, meglio tardi che mai! Noi solo per caso e sul web siamo venuti a conoscenza del centro di angiologia diretto dalla Dott.ssa Antonella Marcoccia, medico eccellente da ogni punto di vista, competenza e spiccata umanità, una immensa fortuna capitata purtroppo un po' tardi rispetto alla precedente drammatica esperienza avuta, dove due anni fa non essendo minimamente ne a conoscenza dell'esistenza della sclerodermia, nè tantomeno assolutamente consapevoli che mia madre ne fosse affetta, ci siamo rivolti ad un angiologo, medico dell'Ospedale San Filippo Neri, il quale ha trattato e curato l'ulcera di mia madre come una "vecchia ferita" difficile da guarire per ben 6 mesi! Senza mai farci fare esami o analisi, mia madre presentava il fenomeno di Raynaud da moltissimo tempo ed era assolutamente visibile, le mani spesso erano addirittura nere! Ma noi familiari eravamo ignari e ci siamo solo affidati, tutto ciò ha provocato e portato alla necrosi e conseguente amputazione del dito indice di mia madre (senza parole e da denuncia..).
Oggi come oggi, credo che le ulcere non saranno più un grosso timore, poiché proprio recentemente mia madre è stata presa in cura dalla Dott.ssa Marcoccia e sua fantastica equipe: sono bastate poche medicazioni per portare alla completa guarigione di un'altra ulcera sopraggiunta due mesi fa. Il mio GRAZIE, oltre che alla totale ed elevata competenza, è alla profonda umanità e disponibilità riscontrate di questo centro incredibilmente esistente, dove auguro a chiunque ne avesse purtroppo necessità di riferirsi. Pertanto consiglio a chiunque di non perdere tempo nel caso di difficoltà a guarire dalle ulcere, o se solo si avesse il minimo sospetto che non si stiano curando bene. So che qui ci vengono da molte parti dell'Italia, ed ora ho capito perché. SONO SEMPLICEMENTE ECCELLENTI E COMPETENTI.

Patologia trattata
Ulcere sclerodermiche - SCLEROSI SISTEMICA (SCLERODERMIA).

Commenti

 
 
Per Ordine