Dettagli Recensione

 
Ospedale Sandro Pertini di Roma
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Reclamo

Il giorno 5 ottobre 2022 non sono pronti ancora gli esami del sangue, tra l'altro urgenti, per ricerca di eventuale mielodisplasia. Gli esami sono stati fatti in via Bresadola il giorno 1.10.2022 e quindi dovevano essere refertati, come da foglio consegnato, il 5 ottobre. Al centralino mi è stato detto che mancano i "reattivi". E' un ospedale, come è possibile una tale carenza???
E' il caso di scrivere al Ministero della salute? Ovviamente nessuno sa indicarmi al centralino chi è il Responsabile del Laboratorio per scrivergli direttamente!

Patologia trattata
Analisi del sangue.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da SANDRA
07 Novembre, 2022
E' incredibile che a tutt'oggi la situazione sia sempre la stessa. Ho fatto una miriade di analisi del sangue il 26 ottobre, dovevano essere pronte per il 4 novembre ma sto nella tua stessa situazione!! Se dura dal primo ottobre, ha veramente del fantascientifico in negativo!!! E non ci sono avvisi di niente su questa cosa... INCREDIBILE.
Inviato da Tiziana
14 Novembre, 2022
Io invece ho fatto le analisi presso Asl di San Felice il giorno 3/11/2022; mi hanno indicato come data di ritiro il giorno 9/11/22, ma ad oggi 14/11/22 non si trovano i referti e non si sa che fine abbiano fatto. Possibile che questo ospedale abbia queste carenze??
In attesa di avere notizie, o di fare di nuovo le analisi....
2 risultati - visualizzati 1 - 2