Laboratorio Analisi Ospedale Pertini di Roma

Laboratorio Analisi Ospedale Pertini di Roma

Il Centro Prelievi e Laboratorio Analisi dell'Ospedale Sandro Pertini di Roma, situato in Via dei Monti Tiburtini 385, garantisce analisi cliniche su campioni ematici, fecali ed urinari. Il Centro prelievi è ubicato al piano -1 dell'Edificio C ed è aperto al pubblico da lunedì al sabato dalle ore 7.45 alle 11.30. I prelievi ematici devono essere prenotati al Numero verde 800.9388.61 (attivo dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 18.00) ed al numero 06/9939 dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 19.30, il sabato dalle 7.30 alle 13.00.

3.6

Consigliatissimo

Si sa che quando si va in ospedale anche per un semplice prelievo del sangue non si va volentieri. Nel mio caso peggio ancora, perché ho, come si dice, delle vene timide e mi fanno sempre più di un buco!!!
Devo dire che al centro prelievi del Pertini mi trovo sempre bene, riescono sempre al primo colpo a prelevarmi il sangue. Oggi ci tenevo in particolare a scrivere questa recensione perché ho trovato un’infermiera molto brava e competente (senza nulla da togliere alle altre infermiere) ed allo stesso tempo anche empatica e molto cortese, e mi ha messo subito a mio agio. Grazie ancora.
Ps: deve perdonarmi che non ricordo il suo nome.

Reclamo prelievo

Mia figlia di 16 anni stamattina ha fatto il prelievo. L'impegnativa riportava 5 voci, mi sono accorta dopo tornata a casa che una voce non l'hanno inserita, quindi gli anticorpi anti transglutaminasi non erano stati inseriti! Adesso dovrò fare di nuovo l'impegnativa, prendere appuntamento e portarla ad altro prelievo per una sola voce.
Incompetenti massimo livello!

Reclamo

Stamane 27 gennaio 2023 mi sono recata al Pertini per analisi particolari - hbv quantitativo e hbsag quantitativo -purtroppo senza appuntamento.
Ho chiamato, sbagliando, il Cup 9939, che mi dava visite specialistiche. Sono una persona di 73 anni con protesi, cammino con due canadesi. Ho chiesto se potevano fare un miracolo dopo tutti gli appuntamenti. Ho aspettato fino alle 10.00. Ho chiesto ad una signora del Cup, che mi ha risposto di chiedere ad uno degli infermieri che eseguono i prelievi. Una volta uscita una signora, anziana come me con tutti capelli bianchi, ho chiesto se era disposta a farmi un prelievo dopo tutti i signori con appuntamento. Mi ha risposto anche lei che non si poteva. Io riconosco di essere in torto per non aver preso appuntamento, ma penso che il personale sia stato incommentabile, iniziando dalla signora alla accoglienza, sgradevole al massimo, che nemmeno mi voleva far sedere perché le seggiole erano riservate per le visite (ma fino alle ore 10.00 non c'era nessuno!). Scegliete con cura il personale e fate dei corsi di comunicazione, perché ho trovato personale maleducato. Grazie.
Buttaroni.

Infermiera super

Venerdì ho fatto un prelievo ematico al box numero 11, dove ho avuto la fortuna di incontrare una preparatissima e comprensiva infermiera che mi ha spiegato il metodo di raccolta delle urine per le 24 ore, la raccolta e la conservazione delle feci per la ricerca del sangue occulto. Non avendo capito, mi ha scritto tutto su un foglio. Prelievo indolore, non mi sono neanche accorto dell’ago.
Peccato per la pulizia dei locali.
Selena infermiera super.

Analisi, spinocellulari.

Professionalità

Ho effettuato alcuni giorni fa un prelievo del sangue presso il laboratorio di analisi dell’ospedale Sandro Pertini. Mi sono trovata benissimo.
Un grazie in particolare all’infermiera Sonia che con pazienza e professionalità mi ha assistito nel mio primo prelievo. Un bell’esempio di sanità pubblica.

Complimenti

Ho avuto per la seconda volta la fortuna di trovare un'infermiera bravissima, Leonarda, davvero gentile e professionale e con le mani d'oro!
Comunque bravi tutti!

Prelievo del sangue e curva glicemica.

Reclamo

Il giorno 5 ottobre 2022 non sono pronti ancora gli esami del sangue, tra l'altro urgenti, per ricerca di eventuale mielodisplasia. Gli esami sono stati fatti in via Bresadola il giorno 1.10.2022 e quindi dovevano essere refertati, come da foglio consegnato, il 5 ottobre. Al centralino mi è stato detto che mancano i "reattivi". E' un ospedale, come è possibile una tale carenza???
E' il caso di scrivere al Ministero della salute? Ovviamente nessuno sa indicarmi al centralino chi è il Responsabile del Laboratorio per scrivergli direttamente!

Efficienza

Sono stato ad effettuare delle analisi del sangue al Centro prelievi del Pertini.
Locali pulitissimi, servizio efficiente a prenotazione, personale cortese e professionale.