Ospedale Sandro Pertini di Roma

Reclamo

Stamane 27 gennaio 2023 mi sono recata al Pertini per analisi particolari - hbv quantitativo e hbsag quantitativo -purtroppo senza appuntamento.
Ho chiamato, sbagliando, il Cup 9939, che mi dava visite specialistiche. Sono una persona di 73 anni con protesi, cammino con due canadesi. Ho chiesto se potevano fare un miracolo dopo tutti gli appuntamenti. Ho aspettato fino alle 10.00. Ho chiesto ad una signora del Cup, che mi ha risposto di chiedere ad uno degli infermieri che eseguono i prelievi. Una volta uscita una signora, anziana come me con tutti capelli bianchi, ho chiesto se era disposta a farmi un prelievo dopo tutti i signori con appuntamento. Mi ha risposto anche lei che non si poteva. Io riconosco di essere in torto per non aver preso appuntamento, ma penso che il personale sia stato incommentabile, iniziando dalla signora alla accoglienza, sgradevole al massimo, che nemmeno mi voleva far sedere perché le seggiole erano riservate per le visite (ma fino alle ore 10.00 non c'era nessuno!). Scegliete con cura il personale e fate dei corsi di comunicazione, perché ho trovato personale maleducato. Grazie.
Buttaroni.

Analisi del sangue.