Laboratorio Analisi Ospedale Pertini di Roma

3.6

Consigliatissimo

Si sa che quando si va in ospedale anche per un semplice prelievo del sangue non si va volentieri. Nel mio caso peggio ancora, perché ho, come si dice, delle vene timide e mi fanno sempre più di un buco!!!
Devo dire che al centro prelievi del Pertini mi trovo sempre bene, riescono sempre al primo colpo a prelevarmi il sangue. Oggi ci tenevo in particolare a scrivere questa recensione perché ho trovato un’infermiera molto brava e competente (senza nulla da togliere alle altre infermiere) ed allo stesso tempo anche empatica e molto cortese, e mi ha messo subito a mio agio. Grazie ancora.
Ps: deve perdonarmi che non ricordo il suo nome.

Prelievo ematico.

Professionalità

Ho effettuato alcuni giorni fa un prelievo del sangue presso il laboratorio di analisi dell’ospedale Sandro Pertini. Mi sono trovata benissimo.
Un grazie in particolare all’infermiera Sonia che con pazienza e professionalità mi ha assistito nel mio primo prelievo. Un bell’esempio di sanità pubblica.

Analisi del sangue.

Complimenti

Ho avuto per la seconda volta la fortuna di trovare un'infermiera bravissima, Leonarda, davvero gentile e professionale e con le mani d'oro!
Comunque bravi tutti!

Prelievo del sangue e curva glicemica.

Efficienza

Sono stato ad effettuare delle analisi del sangue al Centro prelievi del Pertini.
Locali pulitissimi, servizio efficiente a prenotazione, personale cortese e professionale.

Prelievo ematico.