Dettagli Recensione

 
Ospedale Sandro Pertini di Roma
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Grazie al Reparto di Chirurgia Plastica

Nel 2009 faccio una mammografia di controllo all'ospedale della mia città, mi viene riferito che è tutto a posto, che si vede qualche piccola calcificazione ma che non mi dovevo preoccupare!! Il mio ginecologo, Dott. Giulianelli (Dio lo benedica sempre), non convinto della diagnosi, mi fa fare altre ricerche all'ospedale S.Andrea di Roma; diagnosi: cancro alla mammella. Torno per comodità all'ospedale della mia città, dove giustamente la Dott.ssa Frittelli del reparto Senologia decide di eseguire una mastectomia. Le complicazioni ci sono state per ciò che riguarda la ricostruzione della mammella, eseguita sempre nello stesso ospedale da un dottore dell'equipe...
Sento parlare molto bene da altri dottori del Prof. Pompei, Direttore responsabile Chirurgia Plastica dell'Ospedale Sandro Pertini, prendo subito un appuntamento con lui e, da subito, si è dimostrato un Professionista serio, molto competente e onesto. Sono poi stata operata al Pertini al reparto di Chirurgia Plastica, dove le caratteristiche di PROFESSIONALITà, COMPETENZA, SERIETà e anche MOLTA SIMPATIA, sono le doti principali di tutta L'EQUIPE. RINGRAZIO dal più profondo del cuore il Prof. Pompei, il Dott. Caravelli, il Dott. Marcasciano, la Dott.ssa Abate, la Dott.ssa Labardi, la Dott.ssa Arelli. Ringrazio inoltre, e con tanto affetto per la loro disponibilità e pazienza, tutti i componenti dello staff sanitario del reparto. La loro umanità e professionalità, sia dei Dottori che del personale infermieri, mi ha permesso di superare il problema oltre che di salute, anche a livello psicologico. Oggi torno sempre volentieri in quel meraviglioso reparto, per salutare e ringraziare ancora persone meravigliose che ogni giorno si prestano ad elargire tanto BENE!

Patologia trattata
Rimozione di protesi alle mammelle (precedentemente inserite in un altro ospedale) e nuovo impianto di protesi bilaterale.

Commenti

 
 
Per Ordine