Ospedale Sandro Pertini di Roma

Accertatevi che vostro figlio sia grave..

Sono andata al pronto soccorso perchè mia figlia aveva un braccio rosso e gonfio e avevo paura di una violenta reazione allergica. Sono stata immediatamente aggredita dalla dottoressa Manuela Turbacci che, ancor prima di visitare mia figlia, aveva già fatto la diagnosi. Vorrei chiedere: quale è il genitore che si diverte a portare suo figlio alle 2.00 di notte all'ospedale? In più non ho mai visto un medico (per di più pediatra) inquietarsi con una bambina di neanche due anni perchè piange, non vuole stare seduta e vuole solo sdraiarsi e dormire. Una sola cosa mi consola, giovedì torno a casa mia a Londra, dove l'atteggiamento dei dottori verso i bambini è più umano.

Macchie rosse sulla pelle.

Inviato da Chiara
12 Giugno, 2019
Anche noi pessima esperienza con la pediatra del Sandro Pertini, in quanto ci ha accolto con molta "aggressione" perché abbiamo portato il bambino per un problema di allergia agli occhi (che con zirtec e collirio cortisonico non migliorava e dalla mattina piangeva per il bruciore e non riusciva a tenerli aperti). Mi ha detto solo "Cambi Pediatra" e tutta scocciata ha chiesto una consulenza oculistica. I pediatri a mio avviso dovrebbero avere una sensibilità a parte.