Dettagli Recensione

Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Fisiopatologia della riproduzione

A novembre 2015 io ed il mio compagno siamo entrati nel reparto di fisiopatologia pieni di paure, dubbi e insicurezze. Tutto il reparto (dalle infermiere ai medici) ci ha preso per mano e guidati passo passo rispondendo sempre in maniera chiara alle nostre domande. A febbraio ho fatto la prima IUI (su ciclo spontaneo) andata male, poi ad aprile la seconda IUI (con stimolazione) andata male anche quella. Poi decidiamo (sempre in accordo con i medici) di fare l'ultimo tentativo a noi rimasto, ma stavolta chiediamo di fare l'ICSI. Ci danno una nuova serie di esami da fare, prima del trattamento, a fine settembre inizio la stimolazione sempre monitorata prima della metà di ottobre mi fanno il pick up e 3 giorni dopo il transfer. Il biologo e la dottoressa ci consigliano di impiantare tutti e 3 gli embrioni che hanno prelevato per avere maggiore probabilità di attecchimento.
Arriva la fine di ottobre: beta positive.
Non sto elogiando il centro perchè hanno realizzato il mio sogno, ma per come siamo stati trattati: ti fanno sentire a tuo agio, seguita, per ogni problema cercano insieme alla coppia la soluzione migliore, sono sempre tutti molto cordiali e mai scortesi. Lo consiglio fortemente a tutte le coppie che hanno problemi di fertilità ma che, nonostante tutto, vogliono un figlio con tutte le loro forze.

Patologia trattata
Infertilità di coppia.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Valentina
08 Febbraio, 2020
Mi riconosco a pieno nella vostra esperienza, sono dottori e ostetriche umani, sensibili e soprattutto preparatissimi e motivati. Eccellenza della sanità italiana.
1 risultati - visualizzati 1 - 1