Ospedale di Perugia

No comment

Il paziente è stato dimesso: malato, denutrito e disidratato...
Ora sta meglio perchè si trova in un centro di riabilitazione intensivo, dove si sono accorti che è un essere umano.
Non ringrazio i chirurghi perchè siamo stati ignorati e trattati con sufficienza (chissà poi perchè, dato che in 24 gg. di ricovero ho avuto l'onore di parlarci solo una volta, senza sapere alcunchè, tra l'altro).
Ringrazio gli infermieri, la fisioterapista ed i miei amici medici, che lavorano in altri reparti dello stesso ospedale, per essersi informati (dato che io non riuscivo a farlo) sullo stato di salute del paziente.

Emorragia cerebrale.

Inviato da donatella cavaterra
24 Luglio, 2015
Ho avuto anch'io un'esperienza molto negativa per come è stata trattata mia mamma, ricoverata con diagnosi di emorragia cerebrale da trauma. Completamente ignorata dai medici (sul personale infermieristico posso solo dare giudizi positivi) che, dicevano, la "tenevano in osservazione". Probabilmente si riferivano al fatto che passando le lanciavano uno sguardo!! Non commento poi alcune affermazioni offensive nei confronti di mia madre espresse dal Dott. Nasoni! Quello che voglio è dimenticare al più presto questa brutta esperienza. Ah... mia mamma poi non ce l'ha fatta.