Ospedale di Perugia

intervento per distacco di retina

Nell'immediato post-operatorio per distacco di retina, gravissime complicanze con l'esito della totale compromissione del nervo ottico. Le complicanze sono state sottovalutate con la conseguente perdita della totale visione di un occhio.

Distacco di retina.

Inviato da angiola imbroglini
09 Novembre, 2011
Io invece devo ringraziare Tutti, ma proprio tutti, per l'impegno che stanno mettendo affinche' l'occhio si salvi. Io ho l'occhio destro molto miope e, di conseguenzam la retina e' diventata molto sottile. A Gennaio ho avuto un distacco totale. Praticamente buio. Ho subìto 5 interventi. Abbiamo "lottato" insieme sia io che i medici. La vista non sara' perfetta (non lo e' stata mai) in questo occhio, pero' vedo la luce e le cose,anche se un pochino storte! Ma ho il silicone. Ho avuto modo di parlare con persone, che sono state anche "in capo al mondo", e poi le hanno mandate a Perugia. Grazie a tutti.

Inviato da Roberto Garzarella
03 Marzo, 2012
Ultimo aggiornamento:
03 Marzo, 2012
Io invece ho avuto un' esperienza negativa, tanto che sono in causa col reparto...!
E' possibile contattare la sig.ra Francesca, vittima di questo caso di malasanità in ambito oculistico ? roberto.garzarella@alice.it