Ospedale di Perugia

GRAZIE DR. TRINCHESE

Dopo 50 anni di corse su e giù per i campi di calcio a soccorrere calciatori e tanti recuperi funzionali dopo traumi ed interventi chirurgici, il 9 gennaio 2019 è toccato a me, Renzo Luchini, massaggiatore del Perugia Calcio da più di mezzo secolo. Ora sono io a fare la parte del paziente. Tutte le corse fatte nei vari stadi di calcio, tanto blasonati hanno usurato un mio ginocchio e per poter andare avanti l'unica via era rimasta quella della chirurgia: una PROTESI.
Ho scelto ERMANNO TRINCHESE, amico da anni e un professionista serio e affidabile; queste doti le ho iniziate ad apprezzare sin dal 1993 quando mi fu affiancato come medico del PERUGIA CAlCIO.
Ho avuto la fortuna di essere stato operato nella CLINICA ORTOPEDICA E TRAUMATOLOGICA diretta eccellentemente dal prof. Auro Caraffa all’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia. Per questo voglio ringraziare sentitamente il Dott. Ermanno Trinchese che, con la sua equipe, ha brillantemente eseguito l’intervento di protesi al mio ginocchio. Inoltre voglio ringraziare tutti i medici e i paramedici che con la loro professionalità, competenza e con la loro gentilezza, hanno reso più piacevole la mia degenza.
Voglio complimentarmi anche per la funzionalità e la pulizia.
Ora, con l’aiuto di mio fratello Rino, sto recuperando funzionalità e forza, con la speranza di tornare prima possibile in panchina, con l’obiettivo e la convinzione di vincere il mio tredicesimo campionato.

PROTESI GINOCCHIO.