Parto stupendo - dott.ssa Teresa Ceccarelli

Per fare un monitoraggio sono andata lunedì, come hanno visto che avevo già contrazioni la mia dott.ssa Teresa Ceccarelli, mi ha subito ricoverato. Alle 4.00 della mattina di martedì mi sono svegliata con contrazioni abbondanti e alle 6.00 mi hanno mandato in sala parto. Le ostetriche erano giovanissime ma veramente bravissime, mi sono sentita veramente in mani buone. Dopo poco è arrivata anche la mia Dottoressa Ceccarelli, che mi ha aiutato a fare nascere mio figlio. Veramente grazie tante a tutte le ostetriche che c'erano la mattina del 21.06.11 e grazie mille alla mia Dott. Ceccarelli, che mi ha seguito fine alla nascita di mio figlio.

Parto.

Inviato da sabina
05 Dicembre, 2011
Ultimo aggiornamento:
12 Dicembre, 2011
Esperienza opposta. Ho fatto una visita con la Dott.ssa Ceccarelli (privatamente) e, oltre a trovarla scostante e scortese durante la visita, ho potuto riscontrare, dopo ulteriore visita da un altro ginecologo, visto il perdurare dei problemi, che non ha diagnosticato la potenziale causa dei miei dolori (risultante invece "lampante" durante la visita con l'altro ginecolo).

Inviato da Lucia
17 Novembre, 2014
Concordo. Persona scostante e tutt'altro che umana. Io personalmente non la consiglierei.