Ospedale di Perugia

Volevo ringraziare il Prof. Castrioto e tutta la sua equipe per aver salvato la vita a mia moglie e per averla restituita al mondo con il cervello integro e di non avere subìto danni cerebrali e motori. Ogni giorno è un loro dono. Oltre a questo, tutto il reparto ha dimostrato estrema professionalità, una grande umanità ed una inarrivabile pazienza.
Un grazie particolare al Dr. Mohammed Haman, al Dott. Ghetti, persona squisita, educata, gentile e disponibile, alla grande umanità del dott. Dottor Vittoria, grande uomo sia professionalmente che umanamente, ed al dott. Fiorucci.
Un grazie anche al personale infermieristico, tutti molto gentili e professionali.

Emorragia cerebrale.

Inviato da ERMANNO GALLO
26 Gennaio, 2023
Io sono stato operato il 25 marzo 1994 dal prof. Casotto per ascesso spinale epidurale, dopo aver subìto precedentemente 3 interventi su ernie discali l4-l5, l5-s1 ed l3-l4 dal prof. Fineschi a Roma. L'ospedale si chiamava Silvestrini, era stato aperto da qualche mese ed era una struttura all'avanguardia.
Gli assistenti erano il prof. Ghetti e il prof. Nardi, che con piacere vedo che ancor oggi operano con grande professionalità e mi ricordo che c'erano nell'equipe del prof. Casotto anche la prof.ssa Cenci e il prof. Castrioto.
Saluti da Agrigento!