Ospedale di Perugia

Elogio al DOTTOR FRANCESCO PICCINELLI

Volevo scrivere due righe per rivolgere un elogio ad un persona speciale e di altri tempi che con la sua onestà, simpatia e professionalità, ha deciso di intraprendere con il suo lavoro una vera e propria missione nel campo oculistico.
Dopo 25 anni di lenti a contatto mi sono ridotto al punto di girare con due occhi gonfi come palloni pur di non indossare gli occhiali... A quel punto mi sono messo a cercare alla disperata su Internet un ospedale che facesse chirurgia refrattiva ad alti livelli ed è lè che mi è apparso il nome del DOTTOR FRANCESCO PICCINELLI. Ho dato un occhiata alle sue reciensionii e sono corso subito da lui! Appena arrivato nel suo studio, ho capito subito che lì la gente si mette in fila per mesi pur di essere vista da lui.
Quando gli ho spiegato il mio problema, mi ha subito visitato e in due mesi è riuscito a farmi due interventi: il primo chiudendo con dei punti una rottura della retina dovuta dalla miopia a lungo trascurata; il secondo intervento di chirurgia refrattiva (avevo -6,50 per occhio). Il tutto fatto con estrema trasparenza e onestà; mi ha colpito molto appesa sul muro una lista con i costi di tutti i vari interventi che è in grado di fare.
È stato molto scrupoloso su tutto e mi sono messo completamente a disposizione di cotanta professionalità. Il giorno dell'intervento è stato emozionante e appena si senti la sua voce gia' si sa di essere nelle mani giuste e la paura si trasforma in voglia di cambiare vita... La sera stessa dopo l'intervento sono andato a mangiare una Fiorentina da un chilo e il giorno dopo alla visita di controllo vedevo 12 decimi. Ho guidato per 400 chilometri per tornare a Roma con la consapevolezza che finalmente la mia nuova vita era appena cominciata. Non ci sono parole, ho incontrato una persona d'altri tempi, che ama il suo lavoro e non cerca di arricchirsi ma di fare del bene...
Grazie dottor Piccinelli, le auguro tutto il successo che merita!!!

Miopia.