Ospedale di Perugia

Trattamento MAV

Tutto perfetto.
Competenza massima, assistenza continua e sempre presente giorno e notte, pulizia ottima e servizi efficienti.
Lo scorso Ottobre sono stata operata dal dottor Mohammed Hamam per una MAV, ossia una malformazione artero-venosa tra la testa e la mandibola. Una malformazione congenita, scoperta solamente all'età di 12 anni, ma qui a Bari nessuno ha avuto la professionalità e la competenza del dottor Hamam di risolvere il problema. Ringrazio dunque il dottore e tutta la sua equipe per avermi ridato la serenità che cercavo da tempo e per aver bloccato le mie emorragie continue e inarrestabili. Tempo ci è voluto, ma i risultati gli ho ottenuti solo ed unicamente grazie a lui, alla sua professionalità e al suo amore per ciò che fa. Oggi sto bene e sono felice per merito suo. Lo ringrazierò all'infinito.

MAV.

Inviato da Giuseppe Botta
06 Marzo, 2020
Buonasera , mi chiamo Giuseppe e ho lo stesso problema con un ragazzino di anni 14.
Mi piacerebbe fare due chiacchiere con lei per chiederle dei pareri.
Se per lei non è un problema, potrebbe rispondermi lasciandomi il suo contatto email?
Altrimenti le invio il mio.
Grazie e saluti.

Inviato da Mariana
20 Marzo, 2021
Salve, piacere mio.
Solo oggi ho letto il suo messaggio, mi dispiace molto. Ad ogni modo se ha ancora bisogno di chiarimenti può contattarmi tramite email e le risponderò quanto prima. Cordiali saluti.
marianacoroforte98@gmail.com