Ospedale di Perugia

reparto con presenza di medici pessimi

un mio congiunto è stato trattato malissimo, non sono stati rispettati i protocolli. Gli sono stati somministrati farmaci senza averlo scritto nella cartella clinica. Ho vissuto nell'incubo di aver ancora bisogno di certe persone. Se i medici hanno pregiudizi o non sono all'altezza di trattare tutte le patologie, farebbero meglio a trovare una collocazione più consona al loro grado di professionalità. Non auguro a nessuno le esperienze che ho vissuto li.

consulenza psichiatrica.

Inviato da Barbara
11 Marzo, 2014
Qualche mese fa ho avuto a che fare personalmente con il Pronto Soccorso dell'Ospedale di Perugia. Accusavo un forte dolore alla spalla sx. Senza neanche essere stata visitata, il dottor S. mi ha diagnosticato cervobrachialgia rispedendomi a casa senza neanche darmi un antidolorifico. Dopo aver passato altri giorni di estenuante dolore, mi sono recata all'ospedale di Umbertide, dove per fortuna ho trovato cure mediche adeguate e una diagnosi corretta: sindrome da conflitto acromion-omerale alla spalla sx. Ho dovuto intraprendere un ciclo di terapie per riprendere la funzionalità del braccio.
Inviato da Sonia Fico
29 Agosto, 2015
Io sono sempre più convinta che fare il medico debba essere una missione, non un modo per scaricarsi i nervi per i propri problemi. Mi riferisco ad un dottore che ho trovato al pronto soccorso in questi giorni con un modo di fare strafottente e maleducato. Carissimo dottore, speri solo di non trovarsi mai dall'altra parte e magari subire gli stessi trattamenti che riserva ai suoi pazienti..