Ospedale di Perugia

Sono rimasto veramente soddisfatto del trattamento

Sono stato ricoverato d'urgenza per infarto presso l'Ospedale Silvestrini di Perugia dal 17 al 28 maggio 2010. di quel giorno ricordo solo un dolore lancinante su tutta la parte destra del corpo e non riuscivo più a respirare. all'arrivo dell'ambulanza mi sono tranquillizzato vedendo la competenza e professionalità degli operatori del 118 (li ho definiti i miei Angeli) perchè sono riusciti a farmi arrivare in vita in Ospedale dopo due arresti cardiaci. Nel reparto di Cardiologia e UTIC dell'Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, sono stato curato ed assistito in modo veramente eccezionale. Ringrazio tutti i medici in particolare il Prof Cavallini ed i medici dott. Broccatelli, dott. Sbarzaglia, dott. Gatteschi e dott. Catanese per il loro costante impegno, professionalità e tanta umanità. Ringrazio anche tutti gli infermieri di cuore. E' stato veramente un bellissimo esempio di buona sanità. Grazieeee!

Infarto miocardico con elevazione del tratto ST (STEMI) anteriore complicato da fibrillazione ventricolare ed insufficienza respiratoria, malattia coronaria monovascolare sottoposta a PTCA e stenting su IVA prossimale.
Polmonite medio - basale destra.