Medici straordinari

Un sarcoma sinoviale nello spazio masticatorio sinistro mi aveva messo nella più profonda angoscia e disperazione, ma ANGELI terreni che con la loro altissima professionalità e competenza, con il loro valore umano e con la loro paziente disponibilità, sono riusciti a tirarmi fuori dalle mie sofferenze ridandomi una nuova vita. Questo grazie ad un intervento di 10 ore, organizzato in tempi record in questo periodo di pandemia, in cui hanno rimosso i muscoli pterigoidei e la mandibola, ricostruendoli col perone della gamba. STRAORDINARIO.
Questi SUPER chirurghi sono il professor ANTONIO TULLIO, il dottor FRANCESCO GIOVACCHINI, la dottoressa VALERIA MITRO, il dottor MASSIMILIANO GILLI, il dottor GABRIELE MONARCHI, ai quali va il mio piu' forte GRAZIE con tutto il cuore.
Ringrazio vivamente la dottoressa VERENA DE ANGELIS, la logopedista GIORGELLI, i chirurghi plastici, gli infermieri e le OSS.

Sarcoma sinoviale bifasico spazio masticatorio.

Inviato da Squarta lucilla
29 Aprile, 2021
Mi aggrego. Personalmente vorrei spendere due parole per il dottore Giovacchini Francesco, un medico speciale che mette a suo agio il paziente e lo tranquillizza. A me ha fatto un intervento delicato alla testa ambulatorialmente, un po’ complicato ma lui mi ha sempre tranquillizzato e risposto al telefono del suo ambulatorio ospedaliero.
Dottore Giovacchini, voglio ringraziarla pubblicamente! GRAZIE 5 stelle.