Ospedale di Perugia

Un uomo prezioso

Sono la mamma 33enne di una bimba di 5 mesi. Da anni convivo con questa MAV cerebrale, bella grande e pericolosa perché ha già sanguinato in passato. Mi hanno sempre detto tutti che vivevo con una bomba a orologeria in testa! Ebbene, grazie al dottor Hamam e a tutto lo staff della Stroke unit di Perugia, finalmente vedo la fine del lungo tunnel! La mia guarigione è parziale semplicemente perché essendo la MAV troppo grande, richiederà un secondo intervento. I dottori, gli infermieri della Stroke unit sono persone eccezionali, mi hanno aiutata e supportata (/sopportata) nei difficili momenti di separazione dalla mia bambina piccola, sempre trattata con infinite cure e mille attenzioni. E il dottor Mohammed Hamam è un uomo prezioso, una persona eccezionale. Non mi ha mai lasciato sola, mi ha dato fiducia e speranza e i migliori consigli possibili fin da quando ero incinta! Non mi ha mai abbandonata, a partire dal momento in cui abbiamo fissato l’intervento fino a quando sono stata dimessa, e continua ad essere alle mie spalle senza lasciarmi un attimo. Posso chiedergli qualsiasi cosa, mi ha riempito di forza e ottimismo mentre ero terrorizzata. Ad ottobre farò il secondo step e finalmente tutto finirà, ma sono grata , molto grata alla sorte per avermi inviato non solo una, ma una serie di persone straordinarie.
Grazie. Con tutto il cuore, grazie! Anche a nome della mia bambina.

Mav cerebrale.

Inviato da Giuseppe Botta
16 Agosto, 2021
Buongiorno, mi chiamo Giuseppe e sono il papà di un ragazzo di 16 anni con MAV.
Se le lascio un mio contatto, o se mi lascia lei il suo, posso chiamarla per chiederle delle info?
Questo è il mio contatto: 339/4345251
E questa la mia email: giuseppebotta_002@fastwebnet.it