Dettagli Recensione

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Una eccellenza di cui andare fieri

In seguito ad una caduta accidentale in ambiente domestico, ho avuto la necessità di un intervento chirurgico di riduzione e sintesi di una frattura pluriframmentaria del complesso orbito maxillo malare di destra mediante placche e viti in titanio, nonché la riduzione chiusa delle ossa proprie del naso.
L'intervento è stato eseguito (con successo) dalla dottoressa Mitro e dal dottor Gilli, assistiti dalla dottoressa Sacchi, ai quali voglio rivolgere un sincero ringraziamento per la professionalità, l'umanità e per l'atteggiamento sempre rassicurante con il quale hanno saputo trasmettere tranquillità in qualsiasi fase della degenza, del decorso post operatorio e dei controlli dopo la dimissione. E' doveroso ringraziare anche tutto il personale del reparto, sempre cordiale, efficiente e disponibile. Il recupero post operatorio è stato molto rapido e mai eccessivamente doloroso. Avevo già sentito parlare molto bene del reparto di chirurgia maxillo facciale diretto dal prof. Tullio; oggi, per esperienza diretta, non posso che confermarlo e credo rappresenti una eccellenza del nostro nosocomio della quale andare veramente fieri. Grazie!

Patologia trattata
Frattura pluriframmentaria del complesso orbito maxillo malare di destra e delle ossa proprie del naso.

Commenti

 
 
Per Ordine