Una eccellenza di cui andare fieri

In seguito ad una caduta accidentale in ambiente domestico, ho avuto la necessità di un intervento chirurgico di riduzione e sintesi di una frattura pluriframmentaria del complesso orbito maxillo malare di destra mediante placche e viti in titanio, nonché la riduzione chiusa delle ossa proprie del naso.
L'intervento è stato eseguito (con successo) dalla dottoressa Mitro e dal dottor Gilli, assistiti dalla dottoressa Sacchi, ai quali voglio rivolgere un sincero ringraziamento per la professionalità, l'umanità e per l'atteggiamento sempre rassicurante con il quale hanno saputo trasmettere tranquillità in qualsiasi fase della degenza, del decorso post operatorio e dei controlli dopo la dimissione. E' doveroso ringraziare anche tutto il personale del reparto, sempre cordiale, efficiente e disponibile. Il recupero post operatorio è stato molto rapido e mai eccessivamente doloroso. Avevo già sentito parlare molto bene del reparto di chirurgia maxillo facciale diretto dal prof. Tullio; oggi, per esperienza diretta, non posso che confermarlo e credo rappresenti una eccellenza del nostro nosocomio della quale andare veramente fieri. Grazie!

Frattura pluriframmentaria del complesso orbito maxillo malare di destra e delle ossa proprie del naso.