Ospedale di Perugia

Grazie infinite al dottor Hamam

Le eccellenze sono rare, lavorano in silenzio e sono infaticabili ed è questo il caso del dottor Mohammed Hamam, specialista in neuroradiologia presso l’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia. Abbiamo conosciuto il Dott. Hamam nel 2017 quando a mia madre fu diagnosticato a seguito di una risonanza magnetica un aneurisma gigante del sifone carotideo destro. Nel giro di pochi giorni e dopo qualche parere medico che non ci aveva particolarmente convinto, dietro consiglio di una conoscente che già era stata sottoposta ad intervento di embolizzazione, ci siamo recati da Napoli all’Ospedale di Perugia. Una volta incontrato il dottor Hamam non vi erano dubbi: era lui il medico di mia madre. Si è distinto oltre che per professionalità anche per la sua grande umanità, non facendoci sentire mai soli. Settimana scorsa a distanza di sei anni e a seguito di controlli periodici, il dottor Hamam è intervenuto su un altro aneurisma del tratto M1 distale dell’arteria cerebrale media di sinistra, restituendo per la seconda volta una nuova vita alla mia mamma. Lascio questa recensione non solo per ringraziare di cuore il Dott. Hamam che ci ha seguito con scrupolo e dedizione, trasmettendoci, sempre, in questo lungo percorso calma e tranquillità, ma soprattutto per aiutare chi, come noi, dovesse trovarsi in uno stato di bisogno e sconforto. Dispiace solo che eccellenze come Lui meriterebbero più risalto e maggiore riconoscenza.

Aneurisma M1 distale ACM sx.