Ospedale di Perugia

Ringraziamento al carissimo dott. Hamam

Appena giunta al solito controllo annuale per vedere le dimensione del piccolo aneurisma che è presenta ormai da più di 10 anni, ho conosciuto il dott. Hamam e la sua equipe che, con molta professionalità e cura, mi ha preparato per l'intervento di embolizzazione con tre Stent. Ricordo che mi assicurò una qualità di vita diversa e migliore, poiché adesso che era cresciuto bisognava trattarlo.
Il 22 agosto il dott. Hamam e la sua equipe mi prepararono per l'intervento, curando anche la mia situazione di allergie al mdc con una terapia di desensibilizzazione. Al risveglio tutto era nuovo e diverso... e poi vidi lui, il mio Angelo Custode.
Chiunque abbia problemi di aneurisma, consiglio vivamente di recarsi a Perugia - reparto Stroke - dove lavora tutto il personale del MIV con eccellenza e cura dei propri pazienti, con grande professionalità e soprattutto umiltà e umanità, che ormai si trova raramente negli ospedali.
Un ringraziamento al reparto Stroke, ai medici, Oss ed infermieri, ed uno particolare al dott. Hamam, che non smetterò mai di ringraziare per l'eccellente lavoro.
Ora sto bene.

Aneurisma della comunicante anteriore non rotto.