Dettagli Recensione

 
Ospedale di Perugia
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Dott. Antinolfi semplicemente un grande!!!

Il dott. Pierluigi Antinolfi ha operato mio figlio Manuel al legamento e in questa occasione abbiamo potuto apprezzare le doti del dottore che, oltre alla sua grande competenza e dedizione al lavoro, si è mostrato una persona speciale; per questo lo vogliamo ringraziare enormemente.
Non c'è bisogno di fare lunghe attese per parlare con lui dell'intervento, è lui che ci ha ragguagliato su tutto e dico di più: è lui che prima di andare a casa dal suo turno di lavoro ci ha cercato per spiegarci come era andato l'intervento e cosa dovevamo fare una volta dimesso il paziente dall'ospedale. Mi ha colpito un'altra cosa che mi piace sottolineare: interpellato alle 10 di sera da una collega per un piccolo problema, non ha esitato un attimo ad essere reperibile e fornire la sua opinione. Per questo, oltre le sue competenze, posso affermare con sicurezza che la malasanità non abita qui grazie a persone tali, che fanno grande un ospedale. Senza naturalmente dimenticare il personale infermieristico, che è competentissimo e ti fa sentire come al Grand Hotel. Insomma, la degenza si è trasformata in una breve vacanza e rinnovo a voi e al dott. Antinolfi i nostri più sentiti ringraziamenti.
L'Ortopedia del Santa Maria della Misericordia è veramente un ottimo reparto!!!

Patologia trattata
Intervento legamento crociato.

Commenti

 
 
Per Ordine