Ospedale di Perugia

Dott. Antinolfi semplicemente un grande!!!

Il dott. Pierluigi Antinolfi ha operato mio figlio Manuel al legamento e in questa occasione abbiamo potuto apprezzare le doti del dottore che, oltre alla sua grande competenza e dedizione al lavoro, si è mostrato una persona speciale; per questo lo vogliamo ringraziare enormemente.
Non c'è bisogno di fare lunghe attese per parlare con lui dell'intervento, è lui che ci ha ragguagliato su tutto e dico di più: è lui che prima di andare a casa dal suo turno di lavoro ci ha cercato per spiegarci come era andato l'intervento e cosa dovevamo fare una volta dimesso il paziente dall'ospedale. Mi ha colpito un'altra cosa che mi piace sottolineare: interpellato alle 10 di sera da una collega per un piccolo problema, non ha esitato un attimo ad essere reperibile e fornire la sua opinione. Per questo, oltre le sue competenze, posso affermare con sicurezza che la malasanità non abita qui grazie a persone tali, che fanno grande un ospedale. Senza naturalmente dimenticare il personale infermieristico, che è competentissimo e ti fa sentire come al Grand Hotel. Insomma, la degenza si è trasformata in una breve vacanza e rinnovo a voi e al dott. Antinolfi i nostri più sentiti ringraziamenti.
L'Ortopedia del Santa Maria della Misericordia è veramente un ottimo reparto!!!

Intervento legamento crociato.