Dettagli Recensione

 
Ospedale di Perugia
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Plauso

Vorrei esprimere un ringraziamento particolare alla dott.ssa Baldoni Monia della Gastroenterologia per la professionalità e la disponibilità dimostrate nel prendere in incarico la mia particolare situazione, segnalata dal Pronto Soccorso, a cui va la mia riconoscenza per l'impegno profuso come primo intervento sulla mia patologia di chiusura totale della giunzione Esofago-Gastrica che non mi permetteva il passaggio né di solidi né di liquidi. Inconveniente successomi già 42 anni fa, risolto con intervento di miotomia esofago-gastrica sec. HELLER-DOR.
La dott.ssa Baldoni, con particolare dedizione ed umanità, mi ha predisposto successivi controlli/esami, culminati il giorno 13/03/2024 con l'esecuzione di una Gastroscopia + biopsie. Giorno che all'età di 70 anni ricorderò come la 2° rinascita dopo quella di 42 anni fa, perché mi ha permesso di RIALIMENTARMI normalmente. Risultato ottenuto grazie all'intervento di DILATAZIONE PNEUMATICA della giunzione esofago-gastrica eseguita dal dott. Germani Ugo, supportato da tutto lo staff infermieristico dopo una lunga, ATTENTA, PROFESSIONALE, RESPONSABILE nonché METICOLOSA VALUTAZIONE sul da farsi data la particolarissima e delicata situazione.
Per tutto ciò, va il mio riconoscente plauso ed un immenso grazie.

Patologia trattata
Disfagia, acalasia.

Commenti

 
 
Per Ordine