Ospedale di Perugia

Dott. Lamperini, professionalità e simpatia

Risiedo nelle Marche e precisamente a Fermo. Il 17 giugno scorso, dopo una brutta caduta in Mountain bike durante una gara ciclistica a Schifanoia, sono stata portata con urgenza all'ospedale di Narni dove mi hanno diagnosticato una situazione al ginocchio gravissima e quasi irrecuperabile, con 10 gg. di ricovero e 3 mesi di inattività.
Firmando in lacrime il foglio per essere dimessa, ho pensato di farmi operare a Perugia dove risuona da tempo il nome del Dott. Caraffa.
Appena sono entrata in ospedale, un infermiere mi ha subito chiesto di che cosa avessi bisogno e nel giro di poco tempo ero in attesa dell'equipe medica nel pronto soccorso ortopedico.
Il Dott. Lamperini, di turno in quel momento e a me sconosciuto, ha ricucito immediatamente il tendine e la ferita e mi ha rispedita a casa dicendomi che tempo un mese sarei rimontata in sella.
Durante questo mese travagliato di infezioni e febbre, sono tornata spesso a Perugia dove con il tempo impiegato per il lungo viaggio, una visita, la medicazione e un sorriso, ero di ritorno a casa per pranzo e pure contenta!
Ecco, vorrei ringraziare di cuore la professionalità e la simpatia di tutti, e in particolare del Dott. Lamperini (Dott. Lampo), che si è reso sempre disponibile e di buon umore immerso nel naturale caos di un ospedale.
Ho ripreso a pedalare e mi sento benissimo!

Ferita profonda al ginocchio sinistro con lesione parziale del tendine rotuleo.