Dettagli Recensione
Chirurgia per cisti epatica
Desidero esprimere la mia più profonda gratitudine a tutto il reparto di Chirurgia Generale dell’Ospedale di Perugia per la professionalità, l’umanità e la cura che mi sono state riservate durante il mio recente ricovero.
Sono stata ricoverata il martedì, operata il mercoledì in laparoscopia per la rimozione di una cisti epatica al fegato, e dimessa il giovedì. Nonostante i tempi brevi, ho potuto apprezzare l’elevata qualità dell’assistenza ricevuta sotto ogni punto di vista.
Un ringraziamento sentito a tutti i medici per la loro competenza, attenzione e chiarezza, che mi hanno permesso di affrontare l’intervento con serenità e fiducia.
Un grazie speciale anche a tutto il personale infermieristico e agli OSS, che con grande disponibilità, gentilezza e umanità si sono presi cura di me in ogni momento. La vostra presenza rassicurante ha reso il mio percorso più leggero e sereno.
È confortante sapere che esistono realtà ospedaliere dove alla professionalità si affiancano empatia e attenzione alla persona.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute