Dettagli Recensione
Reparto maxillo facciale un'eccellenza
Il 31 marzo 2025, in seguito ad uno svenimento avvenuto in casa, si sono resi necessari due interventi per la brutta frattura provocata dalla caduta. L'esito degli interventi sono stati ottimi ma, purtroppo, il mio fisico ha deciso di rigettare le placche che erano state impiantate per poter supportare la mandibola e quindi arrivare ad una completa guarigione. In questi mesi sono stata seguita e trattata con grande professionalità ed empatia da tutta l'equipe dei chirurghi. Il 20 agosto, il terzo intervento per rimuovere la placca che aveva provocato il rigetto... tutta l'equipe al completo è entrata in sala operatoria per me, l'intervento era molto delicato, avrebbe richiesto un innesto di osso laddove mancava. Vorrei con tutto il cuore ringraziare il dottor Francesco Giovacchini, il dottor Massimiliano Gilli, la dottoressa Valeria Mitro. Ho avuto in questi 6 mesi tanti momenti anche difficili, sono stata portata per mano, curata, rassicurata e messa a conoscenza di ogni singolo sviluppo ed eventuale problema che sopraggiungeva (rigetto), ognuno di loro ha avuto una parte fondamentale, un lavoro d'equipe che mi ha dimostrato quanta attenzione e professionalità c'è in questo reparto. Grazie, non aggiungo altro.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute