Ospedale di Perugia

Professionalità al top

Oggi mio padre di anni 85 è stato dimesso dopo dieci giorni dall'intervento di sostituzione della valvola aortica con valvola di tipo organico. Voglio esprimere un sentito ringraziamento pubblico a tutto lo staff chirurgico del prof. Ragni, a partire dal dott. Affronti, che ha seguito il caso di mio padre fin dall'inizio, manifestando grande scrupolosità, professionalità e disponibilità, al Dott. Da Col, che ha operato mio padre, al Dott. Pasquino ed al Dott. Di Lazzaro. Un uguale ringraziamento va al personale instancabile della Tipoc e allo staff infermieristico impeccabile di cardiochirurgia, a partire da Mirco, Chiara, Cristina, Rosa, G.Luca, al Generale, alla super efficiente caposala, solo per citarne alcuni, ed alle operatrici sanitarie, sempre vigili e disponibili. Un vero esempio di efficienza sanitaria da prendere a modello, un motivo per essere orgogliosi della propria regione e città di appartenenza.
Grazie con affetto da parte di mio padre e da me, suo figlio Luca.

Sostituzione della valvola aortica a seguito di stenosi aortica di grado severo.