Ospedale di Perugia

Ottimo centro

Ottimo centro, personale sanitario eccellente diretto ottimamente dal prof. Falini. Io mi ci sono trovato benissimo, assistito in maniera ottima e ho avuto ottimi risultati. Grazie a tutti voi sia per l'autotrapianto, sia per l'eccellente assistenza medica ed umanitaria.

Mieloma multiplo 3° stadio (fatto autotrapianto).

Inviato da de rinaldis rosario
20 Agosto, 2014
Ciao Roberto sono Nicola da Lecce, volevo chiederti se potrei avere il tuo numero per poterti contattare perchè ho mio suocero con il tuo stesso problema e vorrei farti qualche domanda. Grazie, saluti.
Inviato da Francesco Albergo
03 Giugno, 2015
Volevo ulteriori notizie sul mieloma multiplo microcellulare con presenza di cellule lambda. E se devo prendere un appuntamento, chi mi consigli?
Grazie, aspetto una tua risposta!
Francesco Albergo - Bari
Inviato da ivette
28 Dicembre, 2015
Salve, sono Ivette da Cagliari. Mio marito ha il mieloma. La posso contattare? La ringrazio di cuore..
Inviato da carlotta
27 Settembre, 2016
Salve, vorrei sapere com'è andato l'esito delle cure e, visto che lei c'è già passato, se può darci qualche consiglio su dove farci curare. Mio padre ha 55 anni e gli è stata diagnosticata questa malattia da qualche settimana, vorremmo qualche parere su dove andare e che terapie intraprendere.
Aspetto una sua risposta. La ringrazio in anticipo.
Inviato da Margherita
13 Luglio, 2021
Salve Roberto. Ho 53 anni e sono affetta da mieloma multiplo 3° stadio. Vorrei parlarti e chiederti informazioni su un ematologo esperto in materia dell'ospedale di Perugia.
Inviato da Vittorio
12 Novembre, 2021
Buongiorno, mio fratello sta per essere ammesso in questo ospedale per mieloma multiplo. Dai commenti letti, credo che vada in buone mani. Lei mi potrebbe dire di più (se ha del tempo), anche per quanto riguarda la terapia?
Grazie..