Ospedale di Perugia

Aneurisma cerebrale del sifone carotideo

A sei mesi dall'embolizzazione di un aneurisma cerebrale del sifone carotideo destro, posso affermare e confermare che il dott. Hamam è una persona speciale, un angelo sul piano professionale e soprattutto sul piano umano. Arrivai a Perugia a fine agosto 2013, consigliata da un medico della mia zona, con un forte mal di testa, non ci vedevo dall'occhio destro e mi ero ridotta "pelle ed ossa". Fui visitata dal dott. Hamam, quindi programmato ed eseguito il delicato e lunghissimo intervento di embolizzazione.
Durante la degenza, ogni volta che il dott. Hamam entrava nella stanza tutti i presenti e soprattutto le mie sorelle rimanevano estasiate da come il dott. Hamam spiegava l'intervento e il futuro decorso.. infondeva una serenità che andava oltre la realtà. In seguito, così come aveva spiegato, puntualmente si è verificato tutto: la perdita dei capelli, riacquisto della vista entro due mesi e la scomparsa del mal di testa. Ieri sono stata a Perugia per il primo controllo, è tutto a posto. Mi considero una miracolata e ringrazio Dio per aver messo sulla mia strada il dott. Hamam. Sono rinata dopo l'intervento e posso dire con assoluta certezza che la mia vita è ricominciata a 50 anni. Ringrazio di cuore il dott. Giugliano, che mi ha quasi imposto di andare a Perugia, e non smetterò mai di ringraziare il dott. Hamam che mi ha ridato la vita.
Per confermare tutto questo, un ulteriore segno si è manifestato proprio ieri.
La visita è cominciata con un'ora di ritardo perchè il dott. Hamam era in sala operatoria per un'emergenza. Aveva salvato la vita ad un'altra persona. Grazie di cuore dott. Hamam.

Embolizzazione di aneurisma cerebrale del sifone carotideo destro.