Ospedale di Perugia

Un grazie speciale al dott. Melissa

Ho conosciuto il Dott. Melissa un anno fa, quando ero disperata perché mio figlio stava male,. Mi è stato consigliato di fare una visita con lui e per me in tutto questo anno e' stata la cosa migliore.. Il Dott. Melissa e' una medico meraviglioso, di una professionalità, umanità e serietà straordinarie! Mio figlio è stato operato da un altro medico del reparto che, a parte l'intervento in sè per sè che è stato effettuato correttamente, non si è mai preoccupato dei problemi che sono sopraggiunti nel post operatorio; mentre il dott. Melissa e' stato sempre presente per ogni minimo problema a qualsiasi ora del giorno e della notte, sempre con gentilezza. Se non era per lui non ce l'avrei mai fatta ad affrontare i problemi che purtroppo ancora mio figlio ha. L'assistenza infermieristica è straordinaria, praticamente una famiglia, dagli infermieri alla caposala, al lavoro di tutte le OSS. In questi 2 mesi di ricovero, abbiamo trovato umanità, delicatezza ma anche tanta professionalità! Purtroppo ci sono persone che fanno eccezione, che preferiscono non vedere i problemi ed è per questo motivo che sono stata costretta, mio malgrado, a far seguire mio figlio altrove. Ma a tutte le altre persone meravigliose che ci sono sempre state e che ci hanno aiutato, e con immensa riconoscenza al dott. Melissa, io dico GRAZIE!!! Da parte di tutti noi.

Megacolon.