Dettagli Recensione

 
Ospedale di Perugia
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Un grazie speciale al dott. Melissa

Ho conosciuto il Dott. Melissa un anno fa, quando ero disperata perché mio figlio stava male,. Mi è stato consigliato di fare una visita con lui e per me in tutto questo anno e' stata la cosa migliore.. Il Dott. Melissa e' una medico meraviglioso, di una professionalità, umanità e serietà straordinarie! Mio figlio è stato operato da un altro medico del reparto che, a parte l'intervento in sè per sè che è stato effettuato correttamente, non si è mai preoccupato dei problemi che sono sopraggiunti nel post operatorio; mentre il dott. Melissa e' stato sempre presente per ogni minimo problema a qualsiasi ora del giorno e della notte, sempre con gentilezza. Se non era per lui non ce l'avrei mai fatta ad affrontare i problemi che purtroppo ancora mio figlio ha. L'assistenza infermieristica è straordinaria, praticamente una famiglia, dagli infermieri alla caposala, al lavoro di tutte le OSS. In questi 2 mesi di ricovero, abbiamo trovato umanità, delicatezza ma anche tanta professionalità! Purtroppo ci sono persone che fanno eccezione, che preferiscono non vedere i problemi ed è per questo motivo che sono stata costretta, mio malgrado, a far seguire mio figlio altrove. Ma a tutte le altre persone meravigliose che ci sono sempre state e che ci hanno aiutato, e con immensa riconoscenza al dott. Melissa, io dico GRAZIE!!! Da parte di tutti noi.

Patologia trattata
Megacolon.

Commenti

 
 
Per Ordine