Ospedale di Perugia

Legamento crociato anteriore

Sottoposto da neanche 20 giorni alla ricostruzione del crociato anteriore + meniscectomia mediale ed esterna selettiva + trattamento del condilo femorale mediale con microfratture secondo Steadman, mi sento di ringraziare sentitamente il dottor Ermanno Trinchese, nonchè lo staff dell'ospedale di umbertide, per la cordialità e la professionalità!!! ce ne fossero di persone così in italia...

Rottura LCA e complicanze.

Inviato da Giorgio
01 Aprile, 2011
Ringrazio tutto lo staff del dott. Trinchese e lo staff dell'ospedale di umbertide per professionalita', pulizia e amore per il proprio lavoro. adesso inizia tutta l'attività di ripresa per l'intervento lca e menisco laterale. Una conferma a quanto letto e sentito da altri ragazzi, grazie.

Inviato da Giuseppe
11 Aprile, 2012
Ciao, ho letto il tuo post, pure tu hai avuto microfratture alla cartilagine? Dopo quanto tempo ti sei ripreso perfettamente? Grazie

Inviato da Federico
14 Luglio, 2013
Ciao... siccome dovrei effettuare un intervento simile al tuo, vorrei sapere che tipo di innesto ti hanno fatto (TR oppure G+TS) e dopo quanti giorni hai ripreso a camminare e dopo quanto a fare attività sportiva/agonistica!
GRAZIE!