UN SENTITO RINGRAZIAMENTO

Un sentito ringraziamento alla bontà, all'umanità e alla professionalità del dottor Saverio Arena, medico competente e sempre disponibile come pochi. Non mi dimenticherò mai quello che ha fatto per me. È stato l'unico medico che io abbia conosciuto a saper risolvere la mia situazione in cosi breve tempo e, soprattutto, ha saputo sempre rassicurarmi in ogni momento in cui chiedevo spiegazioni. Devo dire che a me ha letteralmente salvato la vita, altrimenti mi sarei dovuta sottoporre ad un intervento invasivo e inutile, almeno per il momento. Nessuno crede che una cosa che a me rendeva perplessa gia da ormai 7 mesi, si sia risolta cosi in breve tempo con il suo aiuto. Le auguro di continuare sempre così dottore, perché a mio avviso lei è un esempio eccellente e soprattutto una persona che esercita il proprio lavoro con amorevole passione al servizio degli altri. Mi auguro che riesca a trovare più spazi per poter emergere ancora di più, perché proprio se li merita. Grazie infinite di tutto e buon proseguimento nel suo lavoro. Per me lei è sempre e sarà comunque il numero uno.

Polipo uterino - Polipectomia.