Dettagli Recensione

 
Ospedale di Perugia
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Non sono d'accordo

Mi permetto di dissentire nella maniera più assoluta dalle recensioni precedenti. Sicuramente i signori non soffrono di numerose patologie croniche come me, che per tale motivo conosco molti reparti dell’ospedale Silvestrini. La presenza delle barelle in corridoio ormai si nota in tutti i reparti ed in tutti gli ospedali d’Italia. Quando uno giunge in pronto soccorso e la patologia è grave da non poter essere curata in ospedali più piccoli, l’ospedale non ti manda a casa ma preferisce curarti su una barella in corridoio, almeno per qualche giorno. La pneumologia non fa differenze tra chi è curato nelle stanze e chi in corridoio, tutti hanno lo stesso trattamento. Gli infermieri sono tutti bravi, veloci e sanno fare il loro mestiere; certo, c’è chi è più simpatico chi meno, ma l’importante è il risultato. Appena arrivato non tutto era rose e fiori ma nei giorni seguenti mi sono ricreduto, ed ho capito che in alcuni momenti d’emergenza non si possono dispensare sorrisi e carezze a tutti. Il personale medico è estremamente preparato e competente, devo però spendere una parola in più, gli altri non si offendano, per la Dottoressa Liuzzi, dottoressa che unisce alla competenza e professionalità una sensibilità ed umanità fuori dal comune, complimenti a lei.

Patologia trattata
Patologie croniche multiple.

Commenti

 
 
Per Ordine