Ospedale di Perugia

Non sono d'accordo

Mi permetto di dissentire nella maniera più assoluta dalle recensioni precedenti. Sicuramente i signori non soffrono di numerose patologie croniche come me, che per tale motivo conosco molti reparti dell’ospedale Silvestrini. La presenza delle barelle in corridoio ormai si nota in tutti i reparti ed in tutti gli ospedali d’Italia. Quando uno giunge in pronto soccorso e la patologia è grave da non poter essere curata in ospedali più piccoli, l’ospedale non ti manda a casa ma preferisce curarti su una barella in corridoio, almeno per qualche giorno. La pneumologia non fa differenze tra chi è curato nelle stanze e chi in corridoio, tutti hanno lo stesso trattamento. Gli infermieri sono tutti bravi, veloci e sanno fare il loro mestiere; certo, c’è chi è più simpatico chi meno, ma l’importante è il risultato. Appena arrivato non tutto era rose e fiori ma nei giorni seguenti mi sono ricreduto, ed ho capito che in alcuni momenti d’emergenza non si possono dispensare sorrisi e carezze a tutti. Il personale medico è estremamente preparato e competente, devo però spendere una parola in più, gli altri non si offendano, per la Dottoressa Liuzzi, dottoressa che unisce alla competenza e professionalità una sensibilità ed umanità fuori dal comune, complimenti a lei.

Patologie croniche multiple.