Ospedale di Perugia

Frattura tibia

Sono stato ricoverato per una frattura.
Partiamo coi punti positivi:
INFERMIERI bravi e competenti
PULIZIA generalmente buona.

PUNTI DOLENTI:
MEDICI specializzandi che seguono tutto il reparto, lo strutturato si fa vedere solo ogni tanto (quasi mai a dire il vero). La notte non c'è alcun medico, ma solo infermieri, se hai bisogno di qualcosa ti attacchi (il medico sta al pronto soccorso, e viene casomai chiamato solo per le urgenze assolute).
Mi hanno operato dopo due giorni dal ricovero, lasciandomi sempre fino alle sette di sera (da mezzanotte della sera prima!!!!!) SENZA BERE E MANGIARE, PERCHE' IN TEORIA ERO IN LISTA PER LA GIORNATA, ma poi la sera mi rimandavano al giorno dopo.
Per la disidratazione, ci manca poco che svengo, tanto che alla fine mi hanno fatto una flebo di fisiologica.
In generale, c'è l'idea che il reparto sia sempre totalmente oberato, con l'acqua alla gola, con troppi pazienti e troppo poco personale, e questo si riflette inevitabilmente sulla qualità.
Inoltre, anche se meno importante, va detto che c'è un solo bagno ogni due stanze, quindi generalmente per quattro persone: davvero strano, in un ospedale abbastanza recente.
Spero di non avere mai più a che fare con ospedali pubblici, per quanto possibile meglio mettere da parte qualche soldo, e rivolgersi alla sanità privata.

Frattura tibia.