Ospedale di Perugia

Dott. Piccinelli: professionalità e disponibilità

Vorrei rendere pubblica questa mia esperienza al fine di elogiare l'operato del reparto Oculistico dell'ospedale di Perugia in generale, ed in particolare del Dott. Piccinelli che mi ha seguito, dall'inizio alla fine, nel mio percorso. In data 7 Aprile 2015 prenoto tramite l'Asl un appuntamento presso questo reparto per capire se posso o meno sottopormi al laser agli occhi (tecnicamente Lasik). Appuntamento per il 9 aprile (sì, avete letto bene). Vado in ospedale, pago il ticket e scendo al reparto oculistico. Prendo il numeretto e praticamente tocca a me!!! Conosco il Dott. Piccinelli che mi fa una super accurata visita, al termine della quale mi dice che posso fare l'operazione, e mi dà un mare di informazioni che mi permettono di valutare i pro e i contro dell'intervento. Ottima la prima impressione e, vista la grande fiducia che mi ha ispirato il Dott. Piccinelli e valutati anche tutti gli aspetti (anche quello economico ovviamente), decido di fare l'intervento. Vado i primi di Luglio a fare la seconda visita (sempre con il Dott. Piccinelli, che tra l'altro quel giorno ha lavorato nonostante fosse debilitato dall'influenza!!) ed il 9 Giugno faccio l'intervento. Mi opera ovviamente il Dott. Piccinelli che con la sua professionalità ed umiltà mi tranquillizza e mi spiega passo per passo cosa sta per fare ai miei occhi. Intervento riuscitissimo, qualche fastidio post intervento per circa un'ora, ma insomma, un po' bisogna soffrire. Già nel pomeriggio vedo bene e il giorno seguente al controllo il Dott. Piccinelli mi dice che leggo 12/10!!! In due mesi mi sono tolto il pensiero di occhiali e lenti, questo grazie al Dott. Piccinelli sempre pronto a dare tutte le informazioni richieste e sempre pronto ad ascoltare il paziente.
PS: insieme a me anche una persona che veniva da TRENTO ha fatto un'operazione simile. Insomma.. viva la sanità Umbra!!!

Lasik ad entrambi gli occhi per curare una miopia.