Ospedale di Perugia

UN CALDO RINGRAZIAMENTO AL DOTTOR HAMAM

Nel dicembre del 2014 improvvisamente mi hanno riscontrato un grosso aneurisma del tratto intracavernoso del sifone carotideo sinistro che mi aveva procurato la paralisi completa del VI nervo cranico e parziale del III: non vedevo quasi più e avevo l'occhio chiuso. Mi hanno consigliato di rivolgermi a Lei dottor Hamam e mio figlio l'ha contattata rendendosi subito conto della Sua umanità e disponibilità.
Il 5 marzo 2015 mi sono ricoverata e il 6 sono stata sottoposta all'intervento endovascolare in cui LEI dottor Hamam ha proceduto all'embolizzazione dell'aneurisma con stent + spirali e fistola carotido- cavernosa, dimostrando tutta la Sua bravura e la Sua professionalità in un intervento difficile durato 10 ore, durante il quale Lei non si è mosso dalla sala operatoria.
Tutto è andato bene grazie a Lei e dopo sei giorni sono stata dimessa, dopo aver sperimentato anche la Sua grande umanità nei giorni successivi all'intervento.
Dopo un mese ho perso i capelli nella zona posteriore del cranio, come Lei aveva previsto; dopo tre mesi ho riacquistato la vista e ora rinnovo i ringraziamenti per avermi ridato fiducia e forza. I capelli mi sono ricresciuti e mi sento bene.

ANEURISMA DEL TRATTO INTRACAVERNOSO DEL SIFONE CAROTIDEO SINISTRO.