Ospedale di Perugia

Un grande esempio di professionalitá e umanità

L'11 novembre di 7 anni fa mio figlio Dario di appena 10 anni entrava in sala angiografica con i suoi angeli custodi, il Prof. Casasco e il Prof. Hamam, per eseguire l'embolizzazione di un aneurisma del sifone carotideo destro. L'intervento è perfettamente riuscito e dopo appena 2 giorni di degenza presso il reparto di pediatria, mio figlio è tornato meravigliosamente alla vita, e per me ha significato la fine di un incubo durato due mesi.
In questi anni ha fatto regolari controlli fino all'ultimo proprio di un mese fa, durante il quale il Prof. Hamam ci ha comunicato che Dario non avrà più bisogno di ulteriori controlli!
La mia immensa gratitudine va al Prof. Casasco e al Prof. Hamam che con grande umanità e disponibilità ci hanno aiutati a superare questo difficile momento, trasmettendoci calma, fiducia e serenità.
Un ringraziamento speciale al Prof. Hamam per la sua infinita pazienza nel dissipare ogni dubbio in questi anni e per averci accolti sempre con un sorriso oltre che con grande professionalità.

Aneurisma sifone carotideo destro.