Ospedale di Perugia

Encomio al prof. Rulli

Le voglio esprimere prof. Rulli tutta la mia riconoscenza e gratitudine per avermi accolto tra le sue pazienti e di avermi asportato come meglio non poteva fare (parole sue) l'alieno che si era formato nella mia mammella destra. Alla luce della mia fede, l'essere arrivata da lei è il massimo che potessi trovare, non è un fatto fortuito ma un percorso voluto da Qualcun altro! Io sono Salerno, la compagna di stanza di Terni, come lei affabilmente e simpaticamente ci salutava. Prof., Lei non è solo preparatissimo, competente e scientificamente una eccellenza, ma possiede una virtù oggi rara: la carità unita all'amore per il proprio lavoro e per ed i pazienti. Con il suo sorriso lei li sana nella psiche e fa sembrare lieve ogni cosa; lei entra in empatia con l'ammalato e lo tratta da essere umano.
Grazie professore. Inoltre ha anche il merito di essersi circondato di colleghi all'altezza e di un personale ospedaliero di prima qualità. Tutti insieme, compreso il Cappellano padre Angelo, avete creato un clima accogliente dove la malattia diventa subito sopportabile e superabile.
Grazie, grazie, grazie.

Carcinoma al seno.